Convegno di presentazione del 1° Osservatorio ICT nella PA

07/11/2011

Assinform organizza il Convegno di presentazione del 1° Osservatorio ICT nella PA a Roma, lunedì 7 novembre alle ore 15.00, presso la Sala delle Conferenze di Piazza di Monte Citorio 123/A.

L'Osservatorio rappresenta un’indagine organica sull’Information & Communication Technology nella Pubblica Amministrazione italiana, finalizzata a costituire un autorevole punto di riferimento per gli operatori del settore e per la PA stessa. L’analisi, inoltre, si pone l’obiettivo di osservare i processi di informatizzazione e digitalizzazione- all’interno della Pubblica Amministrazione, nei diversi settori: PA Centrale, PA Locale (Comuni, Province e Comunità montane), Regioni, Sanità pubblica- in modo interrelato e interdipendente considerato il ruolo che sempre più l’Amministrazione Pubblica riveste a livello economico, sia nazionale che europeo.

L’osservatorio ICT nella PA è stato promosso da Assinform e realizzato con la collaborazione di CONSIP e delle Aziende Associate: DEDAGROUP, DELL, GPI, ENGINEERING, INFOCAMERE, INSIEL FVG, INSIEL MERCATO, INTEL, NOEMALIFE, SISCOM, TELECOM ITALIA, VEGA.

Il programma del convegno è disponibile alla pagina,
http://www.assinform.it/aree_sx/informazioni/comunicati/OsservatorioPA.htm

La partecipazione al convegno è gratuita ma soggetta a preiscrizione.
Per dare adesione al convegno, si prega di registrarsi online sul sito Assinform.