Cerca: Atti FORUM PA 2010, poste italiane

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Dalla funzione amministrativa al processo amministrativo: Integrazione e Multicanalita’

Poste Italiane si propone come interlocutore privilegiato e facilitatore dei rapporti tra la pubblica amministrazione, il cittadino e l’impresa, attraverso la valorizzazione delle proprie piattaforme di servizi integrati.

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Introduzione al convegno “Efficienza e Trasparenza nel processo amministrativo: come mettere in rete tutti gli attori? I Servizi Integrati di Notifica di Poste Italiane per il recupero delle spese”

Mauro Giammaria, Responsabile Commerciale Pubblica Amministrazione Centrale Poste Italiane, introduce e coordina il convegno “Efficienza e Trasparenza nel processo amministrativo: come mettere in rete tutti gli attori? I Servizi Integrati di Notifica di Poste Italiane per il recupero delle spese”

L’integrazione dei processi di Fattura Elettronica per la riduzione dei costi e l’efficientamento nei rapporti con imprese, banche, P.A. e fornitori.

Fattura noproblem BancoPosta è la soluzione di Poste Italiane dedicata ai correntisti possessori di BancoPostaImpresa on-line, che consente di gestire in modo integrato tutte le attività del processo di fatturazione elettronica (ciclo attivo e ciclo passivo) attraverso lo scambio e la conservazione delle fatture, con la sicurezza della firma digitale.

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L’integrazione dei processi di Fattura Elettronica per la riduzione dei costi e l’efficientamento nei rapporti con imprese, banche, P.A. e fornitori.

Fattura noproblem BancoPosta è la soluzione di Poste Italiane dedicata ai correntisti possessori di BancoPostaImpresa on-line, che consente di gestire in modo integrato tutte le attività del processo di fatturazione elettronica (ciclo attivo e ciclo passivo) attraverso lo scambio e la conservazione delle fatture, con la sicurezza della firma digitale.

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La sfida della dematerializzazione per una corrispondenza senza carta

Come creare efficienza organizzativa nella PA e ridurne i tempi di risposta al cittadino attraverso la gestione elettronica dei documenti?

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La sfida della dematerializzazione per una corrispondenza senza carta

Come creare efficienza organizzativa nella PA e ridurne i tempi di risposta al cittadino attraverso la gestione elettronica dei documenti?

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Da prototipo a servizio un esempio di innovazione

Da oltre quattro anni l’Azienda ULSS 9 di Treviso gestisce l’intero ciclo di gestione dei Referti Informatici: certificazione digitale, firma digitale, trasmissione, archiviazione, conservazione, distribuzione online (progetti ESCAPE); l’Azienda ULSS 9 ha quindi avviato progetti di disseminazione della soluzione ESCAPE per quanto riguarda i referti di laboratorio, in altre aziende sanitarie, anche di altre Regioni (progetto Telemed-ESCAPE); in seguito sono stati avviati dall’Azienda ULSS 9 altri progetti di riuso di gestione del documento infor

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Servizi Integrati Poste Italiane: Innovazione di servizio e di processo

L’offerta di Servizi Integrati di Poste Italiane.

Il Servizio Integrato Notifiche è il servizio del Gruppo Poste Italiane per la gestione integrata dell’intero processo di notifica degli atti giudiziari e delle comunicazioni amministrative.

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Carta Acquisti MEF. Overview del Programma e descrizione delle principali caratteristiche tecnico/operative

La Carta Acquisti, nota anche come “Social Card”, è stata introdotta con decreto-legge n. 112/2008, convertito dalla legge 133/2008, con l’obiettivo di dare sostegno a cittadini in stato di particolare bisogno.

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Carta Acquisti MEF. Overview del Programma e descrizione delle principali caratteristiche tecnico/operative

La Carta Acquisti, nota anche come “Social Card”, è stata introdotta con decreto-legge n. 112/2008, convertito dalla legge 133/2008, con l’obiettivo di dare sostegno a cittadini in stato di particolare bisogno.

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