Cerca: Efficienza, regione abruzzo

4 risultati

Risultati

Regione Abruzzo: avviso pubblico per la selezione di 8 esperti in assistenza tecnica - PAR FSC (ex FAS) 2007-2013

Formez PA seleziona 8 esperti in assistenza tecnica a valere sul PAR FSC (ex FAS) 2007-2013 Regione Abruzzo, nell’ambito della Convenzione stipulata in data 16 settembre 2013, con la finalità di migliorare la capacità di attuazione del Programma così come indicato dall’Obiettivo Operativo VII.2.1 del PAR FSC.

Leggi tutto

Il modello "Abruzzo Aperto": comunicazione e trasparenza al servizio del cittadino

Un modello di servizio al cittadino a 360 gradi, basato su un Ufficio Relazioni con il Pubblico che garantisce lo standard Linea Amica di “personalizzazione” e “presa in carico”, e integrato da azioni di Trasparenza comunicativa imperniate sulla Citizen Satisfaction.
Questi gli obiettivi di ABRUZZO APERTO, un’iniziativa avviata da Formez PA e Regione Abruzzo in occasione della prossima attivazione dell’Urp regionale, e volta a realizzare, nella Regione Abruzzo, un modello di comunicazione integrata di eccellenza.

Leggi tutto

Per l'archiviazione digitale l'Abruzzo sceglie una soluzione piemontese

Sarà una soluzione informatica realizzata dal CSI Piemonte, la piattaforma documentale DOQUI, a gestire in maniera completamente digitalizzata i documenti dell’archivio, il protocollo e le delibere del Consiglio Regionale dell’Abruzzo, grazie a un protocollo d’intesa recentemente siglato con il Consiglio Regionale del Piemonte.

Leggi tutto

L'intervento di Brunetta al FORUM DELL'INNOVAZIONE Centro

Il ministro Renato Brunetta ha chiuso il FORUM DELL'INNOVAZIONE Centro, che si è tenuto all'Aquila il 22 novembre scorso, con un intervento in cui ha sottolineato come L'Aquila e il suo territorio potranno diventare un laboratorio di innovazione grazie alle risorse che arriveranno per la ricostruzione: 12 miliardi di euro nei prossimi dodici anni. Secondo il ministro Brunetta, quindi, le difficoltà attuali si trasformeranno in opportunità per il capoluogo abruzzese, futura città pilota per l’innovazione nella pubblica amministrazione e centro di attrazione per le imprese che vorranno investire sul futuro. Di seguito alcuni estratti video dell'intervento.

Leggi tutto