Cerca: Efficienza, Atti FORUM PA 2010, federsanità anci

3 risultati

Risultati

Il Progetto "Carta Donna"

Angelo Lino Del Favero presenta il Progetto "Carta Donna", in fase di realizzazione, che si colloca all' interno di un grosso investimento in materia di informatica applicata alle tecnologie ospedaliere; consente la memorizzazione su una chiave usb dei referti e delle analisi cliniche delle donne in gravidanza.                                                              Rappresenta il primo tassello della costruzione del fascicolo sanitario personale del paziente che permette una continuità assistenziale.

Leggi tutto

Intervento al convegno "Sanità elettronica. Dalle esperienze pilota all’integrazione"

Attilio Bianchi, insieme ad Angelo Lino Del Favero, introduce la presentazione del progetto "Carta Donna" che consente la memorizzazione su una chiave usb dei referti e delle analisi cliniche delle donne in gravidanza.

Intervento al convegno "Salus-Net, net-community per la formazione a distanza nelle Aziende Sanitarie"

Parlando a nome di Federsanita ANCI Giuseppe Napoli si dice convinto delle grandi potenzialità della formazione a distanza in sanità. Bisognerebbe rendere il settore più interessante per i privati – sottolinea -  e al tempo stesso mobilitarsi in modo serio ed organizzato per efficaci azioni di lobbying a livello europeo.