Cerca: Efficienza, front office

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Il nuovo modello di front office dell’INPS

INPS ha interpretato il concetto di ‘favorire l’accesso ai servizi e alle informazioni’ essenzialmente in modo fisico, spiega Annalisa Guidotti, dando inizio ad una graduale omologazione dei propri uffici. L’obiettivo primario era indirizzare gli utenti all’interno degli uffici stessi e rendere più semplice la fruizione delle oltre 300 tipologie di servizi differenti che INPS fornisce.

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La gestione del Rischio nell'Agenzia del Territorio

Francesco Fiumanò illustra la struttura di auditing e le attività dell’Agenzia del Territorio.Leggi tutto

I progetti di e-government e di e-democracy della Provincia di Roma

Russotto presenta due progetti della Provincia di Roma: la prima iniziativa, in fase di avvio, è lo sportello virtuale che fa seguito al progetto di e-government COMNET; il secondo progetto, che si trova all’inizio della sua fase operativa, è PRODEAS per l’e-democracy. Le maggiori difficoltà nella loro implementazione sono state la difformità e l’eterogeneità dei servizi all’interno dei Comuni della Provincia.Leggi tutto