Cerca: premiamo i risultati

5 risultati

Risultati

Le foto della premiazione "Premiamo i risultati" a FORUM PA 2010

Lunedì 17 maggio a FORUM PA si è svolta la premiazione del Concorso "Premiamo i risultati", un'iniziativa promossa dal Ministro per la Pubblica Amministrazione e l'Innovazione - Dipartimento della Funzione Pubblica - in collaborazione con il Formez e finalizzata a premiare i risultati e l'impegno a migliorare le performance, nonché a valorizzare gli esempi di buona amministrazione.

Leggi tutto

FORUM PA 2010: 37 amministrazioni premiate per i risultati ottenuti in termini di efficienza

Lunedì 17 maggio a FORUM PA si è svolta la premiazione del Concorso "Premiamo i risultati", un'iniziativa promossa dal Ministro per la Pubblica Amministrazione e l'Innovazione - Dipartimento della Funzione Pubblica - in collaborazione con il Formez e finalizzata a premiare i risultati e l'impegno a migliorare le performance, nonché a valorizzare  gli esempi di buona amministrazione.

Leggi tutto

Concorso Premiamo i Risultati: online l'elenco delle 478 PA ammesse alla fase finale

Conclusa la valutazione dei piani di miglioramento.

La valutazione dei 597 piani di miglioramento presentati dalle amministrazioni e dagli  uffici pubblici si è conclusa con la selezione dei 478 finalisti (80% dei piani presentati) per i quali si apre ora la fase di realizzazione.

I piani di miglioramento selezionati provengono da quasi tutte le regioni italiane, anche se la concentrazione maggiore di essi si osserva nel Lazio (16%), nel Veneto (14%), in Lombardia (13%) ed in Emilia Romagna (12%).

Leggi tutto

Concorso "Premiamo i risultati": prorogata la scadenza al 13 ottobre

Sono oltre 550 le Pubbliche Amministrazioni che hanno finora avanzato la loro candidatura al concorso “Premiamo i risultati” indetto dal Ministero per la Pubblica Amministrazione e l’Innovazione.

Leggi tutto

NON SOLO FANNULLONI. Pubblicato il regolamento del concorso

Come annunciato, a una settimana dall’avvio, l’operazione "Non solo fannulloni" prosegue con la selezione e pubblicazione di altri cento casi di buona amministrazione.

Leggi tutto