Cerca: Articolo, premio best practice patrimoni pubblici

3 risultati

Risultati

"Premio Best practice Patrimoni Pubblici 2012": le migliori iniziative in partnership tra pubblico e privato

Segnalare le esperienze e i progetti più innovativi - promossi e sviluppati in partnership tra Enti Pubblici ed Imprese Private - per la gestione e la valorizzazione dei patrimoni immobiliari, urbani e territoriali di proprietà pubblica o di interesse pubblico. È l’obiettivo del "PREMIO BEST PRACTICE PATRIMONI PUBBLICI”, arrivato alla sesta edizione, promosso e organizzato da PATRIMONI PA net, il laboratorio FORUM PA & TEROTEC. I 6 Premi e le 7 Menzioni d’onore sono stati assegnati oggi in occasione del "6° Forum Nazionale sui Patrimoni Immobiliari Urbani Territoriali Pubblici" che si è tenuto nell'ambito di FORUM PA 2012.

Leggi tutto

I premi di "Best practice patrimoni pubblici 2011"

Per il quinto anno consecutivo il riconoscimento, realizzato nell’ambito dell’iniziativa PatrimoniPA NET(il Laboratorio creato da FORUM PA e TEROTEC), ha messo in risalto le migliori iniziative (5 vincitori e 4 menzioni speciali) relative alla valorizzazione dei patrimoni pubblici e all’incremento di efficienza. Si tratta di progetti sviluppati in partnership tra enti pubblici e imprese private per la gestione e la valorizzazione dei patrimoni immobiliari, urbani e territoriali di proprietà o interesse pubblico. La premiazione a FORUM PA 2011.

Leggi tutto

Al via la 5^ edizione del "Premio best practice patrimoni pubblici"

PATRIMONI PA net  - il laboratorio FORUM PA & TEROTEC - promuove e organizza la 5^ edizione del "Premio Best Practice Patrimoni Pubblici".

Leggi tutto