Cerca: Articolo, Comune di Napoli

4 risultati

Risultati

Si apre a Napoli Smart City Med: la manifestazione dedicata alle città del mezzogiorno

Ha preso il via oggi, assieme a EnergyMed - la manifestazione sulle Fonti Rinnovabili e l’Efficienza Energetica nel Mediterraneo, la prima edizione di Smart City Med, la mostra convegno organizzata da FORUM PA, in collaborazione con ANEA e Smart City Exhibition, che lancia il grande forum dell'innovazione delle città del  mezzogiorno e del mediterraneo. Fino a sabato 29 Marzo, presso la Mostra d’Oltremare, tante le occasioni per gli amministratori, i cittadini, il mondo della ricerca e le imprese di tecnologia avanzata per incontrarsi, confrontarsi e stringere alleanze che costituiscono la base di qualsiasi cambiamento.

Leggi tutto

Un modello di Smart City per il Mezzogiorno - #smed2014

Apre domani a Napoli Smart City Med un momento di incontro delle reti di città del Mezzogiorno, imprese e cittadini che lavorano insieme per ridisegnare i contesti urbani. Tre giorni di formazione, scambio di esperienze e divulgazione su nuovi modelli di gestione, soluzioni tecnologiche ed organizzative innovative, risorse economiche e buone pratiche cittadinanza partecipata.

Leggi tutto

Napoli, arriva Smart City Med: le città del Mediterraneo fanno rete

ll Comune di Napoli, in cui grandi e piccoli soggetti stanno collaborando per realizzare il progetto della Napoli Smart, affiancato dalla competenza di ANEA e dalla professionalità di FORUM PA nell'organizzazione di manifestazioni sull'innovazione, in occasione di EnergyMed 2014, intende lanciare un grande forum delle città del mediterraneo.

Leggi tutto

Comune di Napoli, dove le idee dei dipendenti diventano realtà

“Con orgoglio, comunico che dal 27/01/2012 è partita per il Comune di Napoli la sperimentazione dello Sportello Dipendente ovvero uno spazio dedicato, accessibile dalla intranet, da cui poter scaricare busta paga, modulistica, documenti nonché richiedere chiarimenti di varia natura ad elaborazione stipendi”. Così Teresa Savarese, che partecipando al nostro contest “La tua idea per una PA migliore” aveva proposto l'idea #97 "Busta paga on line" ci da notizia che la sua idea è diventata realtà. 

Leggi tutto