Cerca: Articolo, Riforma PA, tecnologie innovative

4 risultati

Risultati

"PA in Cammino" ha fatto tappa a Firenze

Il progetto "PA in Cammino", ideato e promosso da Fondazione Milano® e FORUM PA, con l’obiettivo di raccogliere da Milano a Roma le buone pratiche di uso della tecnologia nelle pubbliche amministrazioni locali, ha fatto tappa a Firenze per raccontare come il reparto di Oncoematologia dell’Ospedale Pediatrico Meyer, con la tecnologia Microsoft, ha reso più efficace la comunicazione tra i medici per intervenire in modo più tempestivo sulle cure dei pazienti.

Leggi tutto

"PA in Cammino" arriva alla Provincia di Bologna

“PA in Cammino” ha fatto tappa a Bologna. In questa occasione, la Provincia ha presentato un progetto di virtualizzazione delle postazioni pc dei dipendenti. Ideato e promosso da Fondazione Milano® e FORUM PA, “PA in Cammino” è il viaggio alla scoperta dell’innovazione nella pubblica amministrazione. Partito da Milano, arriverà il 9 maggio a Roma, in concomitanza con l’inaugurazione dell’edizione 2011 di FORUM PA. 

Leggi tutto

"PA in Cammino": domani a Parma la prima tappa

Sono partiti oggi da Milano i due camminatori professionisti de “Il Movimento Lento” che faranno tappa a Parma, Bologna, Firenze e Pisa per arrivare il 9 maggio a Roma in concomitanza con l’inaugurazione dell’edizione 2011 di FORUM PA. Un viaggio alla scoperta di buone pratiche di uso della tecnologia nelle pubbliche amministrazioni locali, promosso da Fondazione Milano® e FORUM PA e che vede come sponsor FASTWEB, Fujitsu, Italtel e Microsoft.

Leggi tutto

"PA in Cammino", viaggio alla scoperta dell’innovazione nella pubblica amministrazione

Ideato e promosso da Fondazione Milano® e FORUM PA, un vero e proprio itinerario che partirà da Milano il 26 aprile per poi toccare Parma, Bologna, Firenze e Pisa e concludersi il 9 maggio a Roma in concomitanza con l’inaugurazione dell’edizione 2011 di FORUM PA. Camminatori professionisti raccoglieranno lungo il percorso le buone pratiche di uso della tecnologia nelle pubbliche amministrazioni locali. Sponsor dell’iniziativa FASTWEB, Fujitsu, Italtel e Microsoft.

Leggi tutto