Cerca: Articolo, PA digitale, Ministro Brunetta

4 risultati

Risultati

Un google per la PA? Forse no, ma una buona mano!

Un portale che parla al cittadino, pensato per risolvere i problemi e per semplificare la giungla di informazioni on line della pubblica amministrazione. È così che è stato presentato ieri a Palazzo Chigi il nuovo portale del cittadino www.lineamica.gov.it.

Leggi tutto

Brunetta e internet sul posto di lavoro. Ma insomma: si può chattare o no?

Il 27 maggio il Ministro per la Pubblica Amministrazione e l’Innovazione Renato Brunetta ha firmato una direttiva che regola l’utilizzo di internet e dell’e-mail dal luogo di lavoro per i pubblici dipendenti, incaricando le amministrazioni di stendere delle vere e proprie black list di siti vietati.

Leggi tutto

Parte Linea Amica: la nuova creatura del Ministro Brunetta, un po' difficile da capire

in line

Foto di Guillermo Barrios del Valle

Che cos'è e come funzionerà “Linea Amica”, l'iniziativa presentata oggi pomeriggio dal Ministro Brunetta? Contribuirà davvero a migliorare il rapporto tra PA e cittadini e i servizi offerti a questi ultimi? Qualche spunto per capirne di più...

Leggi tutto

Il progetto "Reti amiche" del Ministro per la Pubblica Amministrazione e l'Innovazione.

Rainbow

by Mark Menzies

Il Ministro Brunetta ne aveva già parlato a FORUM PA, pochi giorni dopo aver ricevuto la titolarità del suo Ministero. Ieri l’annuncio ufficiale, con una prima bozza di piano di avvio,  il progetto “Reti amiche” per l’erogazione dei servizi pubblici diverrà realtà.

Leggi tutto