Cerca: News, Efficienza, e-gov 2012

4 risultati

Risultati

A FORUM PA Brunetta e Polverini firmano un protocollo per l’attuazione della riforma

Il Ministro per la Pubblica Amministrazione e l’Innovazione Renato Brunetta e la Presidente della Regione Lazio, Renata Polverini hanno firmato oggi 17 maggio, presso lo stand della Regione Lazio a FORUM PA, un Protocollo d’intesa per favorire l’attuazione del decreto legislativo 150/2009 di riforma della PA.

Leggi tutto

Brunetta: giustizia digitale in anticipo rispetto a e-gov 2012

La dematerializzazione entra in tribunale per iniziare la sua rivoluzione che renderà la giustizia più veloce. E Brunetta dice: “Siamo in anticipo sui tempi ed entro il 2011 tutti gli obiettivi del piano e-Gov per la giustizia potrebbero essere raggiunti”.

Leggi tutto

Il software per scuola e burocrazia sarà open source?

Il Ministro per la Pubblica Amministrazione e l’Innovazione Renato Brunetta e l’Amministratore Delegato di Sun Microsystems Italia Maria Grazia Filippini hanno firmato, il 23 giugno scorso, il Protocollo di intesa  per sviluppare due obiettivi del Piano E-gov 2012: Scuola digitale e Burocrazia digitale.

Leggi tutto

e-Government 2012: il nuovo Piano presentato da Brunetta e Berlusconi

Con un impegno finanziario di legislatura di 1380 milioni di euro, 80 progetti raccolti su 4 ambiti di intervento prioritari, per un totale di 27 obiettivi da realizzarsi al 2012, è stato presentato ieri il Piano quadriennale di e-Government.

Leggi tutto