Cerca: News, Riforma PA, Efficienza, FORUM PA

3 risultati

Risultati

Notizia di servizio - nuovo sistema di commento degli articoli

Desideriamo informare tutti gli utenti che - nell'ottica di migliorare la fruibilità dei contenuti e la relazione tra gli utenti del sito - abbiamo implementato un nuovo sistema di gestione e catalogazione dei commenti. Lo trovate in calce ad ogni articolo.
Per commentare gli articoli da oggi occorre essere iscritti alla community "Disqus" (è semplicissimo e se si vuole, si può comunque scegliere l'anonimato).
Ciò abilita nuove funzioni che speriamo apprezzerete: la possibiltà di rintracciare, condividere e linkare un singolo commento; la possibiltà di essere informati sui nuovi commenti ad un articolo di nostro interesse; la possibilità di essere informati se un utente risponde ad un nostro commento; la possibilità di navigare, partendo da un singolo articolo, tutti i commenti del sito...
In questo periodo di sperimentazione abbiamo lasciato i vecchi commenti "congelati", con l'obiettivo di importarli in questa nuova struttura (ci stiamo lavorando) e renderli di nuovo vivi.
Ringraziandovi per l'attenzione e la passione con cui ci seguite auguriamo a tutti buona lettura e buoni commenti!
La redazione di FORUM PA

Leggi tutto

Come liberare la PA per rilanciare il Paese: parliamone anche sull’Huffington Post!

In questi tempi di crisi, chiediamo con forza alla PA di non essere un “elefante burocratico”, ma una macchina in grado di accompagnare i processi economici e sociali dando soluzioni innovative ai nuovi bisogni di cittadini e imprese. Il guaio è che tutti dicono alla PA che deve correre, ma non le tolgono il pesante zaino che ha sulle spalle e che non le consente neanche di camminare.

Leggi tutto

Premio Qualità PPAA: un'azienda ospedaliera per la prima volta sul podio

Si è conclusa oggi la III edizione del Premio Qualità PPAA, promosso dal Dipartimento della Funzione Pubblica in collaborazione con Confindustria, APQI e CNCU. Le 15 amministrazioni vincitrici sono state premiate a conclusione del convegno inaugurale di FORUM PA 2011 e alla presenza del ministro per la pubblica amministrazione e l’innovazione Renato Brunetta

Leggi tutto