Cerca: Evento, Qualità della vita

6 risultati

Risultati

Guida pratica alla realizzazione di un’indagine di Customer Satisfaction Approcci diversi per obiettivi diversi - ON LINE GLI ATTI

Glià disponibili on line i materiali e la registrazione video del webinar del 10 giugno organizzato nell’ambito della II^ fase del Progetto ‘MiglioraPA. La Customer Satisfaction per la Qualità dei Servizi Pubblici’ l’iniziativa promossa dal Dipartimento della Funzione Pubblica - realizzata in collaborazione con FORUM PA e Lattanzio Associati - nel quadro del PON Governance e Azioni di Sistema FSE 2007 – 2013 e finalizzata alla promozione della cultura della Customer Satisfaction e alla diffusione degli strumenti di customer satisfaction management nelle regioni obiettivo convergenza. tutti materiali anche sul sito www.qualitapa.gov.it

Leggi tutto

TOSM: B2B eHealth & eWelfare

Proseguono i B2B tematici di TOSM (Torino Software & System Meeting), incontri focalizzati su mercati verticali per massimizzare l’efficacia degli scambi tra Domanda e Offerta. FORUM PA è partner dell'appuntamento nazionale sulla filiera eHealth & eWelfare, in programma per il 4 e 5 dicembre 2012 a Torino Incontra. Sono attesi più di 80 decisori della sanità pubblica. Il 5 dicembre è infatti in programma la Conferenza dei Direttori Generali delle ASL/AO italiane sulla sanità digitale (in collaborazione con FederSanità ANCI). La partecipazione agli incontri B2B è riservata alle imprese piemontesi ed è gratuita, per seller e buyer, grazie al contributo straordinario della Camera di commercio di Torino.

Leggi tutto

Forum Territoriale Campania - ATTI ON LINE

Il 3 luglio a Napoli il Ministero dell’Istruzione, dell’Università, della Ricerca ed il Dipartimento per la digitalizzazione della PA con la collaborazione di FORMEZ, FORUM PA e DigitCampania hanno organizzato il Forum Territoriale Campania, il primo di tre appuntamenti in altrettante Regioni dell'Obiettivo convergenza. Obiettivo dell'evento, individuare e condividere piani, azioni e risultati delle politiche di innovazione. Sono disponibili on line gli atti della mattinata dei lavori.

Leggi tutto

Consensus Conference sulla Raccomandazione SIQuAS “La qualità nell’integrazione tra sociale e sanitario”

LA CONFERENZA E' STATA RIMANDATA CAUSA MALTEMPO

La SIQuAS, Società  Italiana per la Qualità nell’Assistenza Sanitaria, ha organizzato e svolto un “percorso” di confronto e di ricerca sui temi della Qualità nell’integrazione socio sanitaria e socio assistenziale. Il gruppo di lavoro nazionale dal dicembre 2009 ad oggi ha raccolto esperienze, di studio e di ricerca, evidenze di letteratura scientifica sui temi connessi ed evidenze già consolidate, attivando un calendario di eventi di confronto e incontro. Il risultato di sintesi di questo percorso è una nuova Raccomandazione SIQUAS  sul tema “La qualità nell’integrazione tra sociale e sanitario”, che verrà presentata venerdì 10 febbraio a Roma, presso l’Aula Magna del Dipartimento di Scienze Odontostomatologiche e Maxillo facciali (Viale Regina Elena, 287/A, Via Caserta, 6). FORUM PA è stato partner del percorso verso la Raccomandazione ed è partner dell'evento.

Leggi tutto

L'Assistenza Domiciliare Integrata nelle Regioni del Mezzogiorno - ON LINE GLI ATTI

Il 21 ottobre a Roma, Formez PA, in collaborazione con FORUM PA, hanno organizzato un importante appuntamento, con l'obiettivo di mettere in evidenza i risultati conseguiti a due anni dall'avvio del progetto “Azioni di Sistema e Assistenza Tecnica per il conseguimento dei target relativi ai servizi di Assistenza Domiciliare Integrata (ADI) per la popolazione anziana”. ON LINE GLI ATTI!

Leggi tutto

La Homeland Security nell'ottica del controllo e del governo del territorio - ON LINE GLI ATTI

Pubblichiamo le relazioni e gli interventi del convegno, organizzato da TechFOr e AFCEA con la collaborazione di FORUM PA, che si è svolto l'11 febbraio a Roma. Un'occasione di dibattito sulle politiche per la sicurezza dei cittadini e del territorio italiano, con l'obiettivo di favorire il confronto e la collaborazione tra PA centrale e locale, forze dell’ordine, associazioni imprenditoriali e operatori del settore.

Leggi tutto