Cerca: Espositori informano, Efficienza, brother italia spa

6 risultati

Risultati

Brother al FORUM PA 2013: efficienza amministrativa? rivoluzione tecnologica!

Comunicato stampa. Brother anche quest’anno sarà presente al FORUM PA che si terrà il 28, 29 e 30 maggio presso il Palazzo dei Congressi di Roma. Riconosciuta a livello globale nel campo tecnologico e uno dei principali fornitori di dispositivi di stampa per il settore delle imprese e della PA, Brother non poteva mancare ad un appuntamento così importante!

Leggi tutto

Brother presenta a FORUM PA 2012 il mondo degli scanner stand-alone

Brother ha scelto proprio l’edizione 2012 dell’importante evento FORUM PA per lanciare una nuovissima gamma di dispositivi desktop e portatili.

Leggi tutto

Brother lancia a FORUM PA 2012 la nuova gamma di stampanti portatili

Forum PA 2012 sarà la vetrina giusta per presentare le innovative soluzioni portatili PJ e MW, nonché l'ultima gamma di stampanti compatte RJ.

Leggi tutto

Nuova gamma di stampanti portatili PocketJet 600: il business in movimento

Comunicato Stampa. Il business oggi impone alle aziende di investire in tecnologie che possano migliorare la produttività ed aumentare la soddisfazione dei clienti. Le stampanti portatili rappresentano in questo senso una nuova frontiera: un investimento ad alto rendimento in grado di fornire numerosi vantaggi a chi lavora sul campo.

Leggi tutto

PT-9800PCN: una perfetta organizzazione dell’ufficio con etichette chiare, durevoli e di alta qualità

Comunicato Stampa. Sviluppato per i professionisti e progettato per raggiungere le più elevate velocità e risoluzioni di stampa nella sua categoria, questo compatto etichettatore collegabile a PC è in grado di produrre etichette professionali, durevoli e personalizzate per soddisfare ogni esigenza: articoli da ufficio, archiviazione di pratiche, beni aziendali, scaffalature, segnaletica personalizzata e creazione di codici a barre sono infatti solo alcune delle molteplici applicazioni possibili.

Leggi tutto

Brother lavora in armonia con l’ambiente

Comunicato Stampa. Il gruppo giapponese Brother è stato tra i primi nel settore IT a portare avanti una politica di valori rivolti al rispetto della clientela e alla tutela dell’ambiente.  Oggi il marchio Brother nel mondo raccoglie i suoi frutti attraverso l’autorevolezza guadagnata nel mercato, la stima e la fiducia di chi ha acquistato i prodotti o usufruito dei servizi.

Leggi tutto