Cerca: Espositori informano, Sviluppo e Competitività, FORUM PA 2011

5 risultati

Risultati

Il Ministero degli Affari Esteri organizza il convegno "Costruire una rete di reti"

Comunicato stampa. Il Ministero degli Affari Esteri, presente al Forum della Pubblica Amministrazione 2011 presso la Nuova Fiera di Roma (Padiglione 8), organizzerà mercoledì 11 maggio alle ore 11.00 il Convegno “Costruire una rete di reti.

Leggi tutto

Parchi Scientifici e Tecnologici e Agenzia per la diffusione dell'Innovazione a sostegno delle imprese high tech e dei territori

Giovedì 12 maggio a partire dalle ore 10 si terrà il convegno nazionale organizzato dall’Agenzia per la diffusione dell’Innovazione e APSTI, la rete nazionale dei Parchi Scientifici e Tecnologici. Insieme presenteranno le opportunità e le azioni congiunte a sostegno dell’innovazione e dell’internazionalizzazione delle imprese high tech e dei territori.

Leggi tutto

Censimenti in primo piano allo stand ISTAT del FORUM PA

Comunicato stampa. L’edizione 2011 del FORUM PA vede i Censimenti protagonisti assoluti dello stand Istat (padiglione 8). Materiali informativi, video e un programma di incontri aperti al pubblico racconteranno i punti salienti e, soprattutto, le innovazioni del 6° Censimento dell’agricoltura, in fase conclusiva, e del 15° Censimento della popolazione e delle abitazioni che avrà luogo a ottobre prossimo e coinvolgerà tutti i cittadini.

Leggi tutto

ITALIA IN CIFRE - Edizione 2011

Comunicato stampa. Un volumetto agile e di facile consultazione, articolato in 22 sezioni tematiche, per offrire un profilo sintetico dei principali dati prodotti dall’Istat sugli aspetti ambientali, economici, demografici, sociali del nostro Paese. Il glossario presente in ogni pagina permette inoltre una migliore fruibilità del patrimonio informativo anche a un pubblico di non addetti ai lavori.

Leggi tutto

L'Istat presenta in anteprima il 6° censimento dell'agricoltura

Comunicato stampa. "Raccogliamo risposte. Seminiamo Futuro". È questo il pay-off che ha connotato il 6° Censimento dell’agricoltura, avviato alla fine di ottobre 2010 e oggi in fase di conclusione. La verifica dei dati raccolti è tuttora in corso.

Leggi tutto