Cerca: Espositori informano, Sanità, Efficienza, FORUM PA 2013

3 risultati

Risultati

Il progetto RENEWING HEALTH: nuovi modelli assistenziali a supporto dei pazienti cronici

Comunicato stampa. 3.332 pazienti affetti da patologie cardiovascolari, broncopneumopatia cronica ostruttiva (BPCO) e diabete costantemente monitorati attraverso un sistema di telemonitoraggio che consente di conoscere le loro condizioni di salute e di far intervenire il medico in caso di necessità. E’ quanto si sta realizzando in Veneto grazie al progetto RENEWING HEALTH, iniziativa europea che ha come partner la Regione Veneto e come obiettivo migliorare la qualità di vita dei pazienti cronici.

Leggi tutto

I risultati di Veneto ESCAPE: grazie al referto online 120 milioni di euro di risparmio per i cittadini e 56 milioni per la sanita' veneta

Comunicato stampa. Tutti i 4.960.000 cittadini veneti possono scaricare i propri referti via web e a farlo sono già sei cittadini su dieci. Questo grazie al progetto Veneto ESCAPE che ha permesso alla sanità regionale di risparmiare 56 milioni di euro in tre anni e ai cittadini veneti 120 milioni l’anno in viaggi ridotti e tempo non sprecato.

Leggi tutto

La sanità digitale garantisce risparmi: Arsenál.it al FORUM PA 2013 presenta i risultati già raggiunti in Veneto

Comunicato stampa. Innovare significa produrre efficienza e garantire risparmi, valorizzando gli investimenti. E' il tema che il Consorzio Arsenàl.IT, che aggrega come socie le 23 aziende ulss e ospedaliere venete, sviluppa nell'edizione 2013 del Forum PA grazie ad uno stand nel quale si dimostra, attraverso la presentazione di dati e risultati concreti, come la sanità digitale possa produrre maggiore efficienza e risparmio sia per il sistema sanitario che per i cittadini.

Leggi tutto