Cerca: Espositori informano, Energia e ambiente

7 risultati

Risultati

FORUM PA: Ministero Ambiente, Anci e Ancitel presentano il nuovo progetto Gims

Comunicato Stampa. Tutela ambientale e monitoraggio dei programmi predisposti dal ministero dell'Ambiente in materia di mobilità sostenibile. Sono questi i temi della nuova iniziativa progettuale promossa dal ministero dell'Ambiente e da Anci (l'associazione dei Comuni), realizzata con la collaborazione di Ancitel, che è presentata nel corso del Forum Pa dal 16 al 19 maggio.

Leggi tutto

IL MINISTERO DELL’AMBIENTE AL FORUM PA 2012

Comunicato Stampa. Quale ricerca scientifica e quali innovazioni per una efficace governance ambientale, come arrivare in tutto il paese a un ciclo dei rifiuti nell’interesse della qualità ambientale e del benessere delle popolazioni, come rendere più facile la gestione dei programmi di mobilità sostenibile nelle città italiane.

Sono queste le domande alle quali risponderanno le iniziative organizzate dal Ministero dell’Ambiente a FORUM PA 2012.

Leggi tutto

RSE A FORUM PA PER DARE SERVIZI ALLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE

Comunicato Stampa. A ForumPA i ricercatori di RSE affronteranno, in workshop tematici, argomenti di interesse per amministratori e tecnici pubblici per fornire un prezioso apporto scientifico su temi di particolare interesse.

Leggi tutto

RSE a FORUM PA 2012 per dare servizi alla Pubblica Amministrazione

A ForumPA i ricercatori di RSE affronteranno, in workshop tematici, argomenti di interesse per amministratori e tecnici pubblici per fornire un prezioso apporto scientifico su temi di particolare interesse.

Leggi tutto

PA e prodotti per la detergenza e la disinfezione: la normativa, i vantaggi e le opportunità dell’innovazione sostenibile

Comunicato stampa. Federchimica Assocasa al FORUM PA per presentare le opportunità offerte dal rispetto dei principi della sostenibilità applicati alla pulizia e sanificazione delle grandi superfici.

Leggi tutto

Energia: Vigevano, «In Italia una delle migliori legislazioni europee per la tutela del consumatore e della concorrenza»

Comunicato Stampa. «In tema di tutela del consumatore e della concorrenza nel settore dell’energia l’Italia ha una delle migliori legislazioni europee in quanto mette al centro i diritti degli utenti senza distorcere la competizione tra gli operatori». Ad affermarlo è l’ing. Paolo Vigevano, amministratore delegato di Acquirente Unico SpA, al convegno “Linea Amica, qui la PA al tuo servizio”, nella giornata inaugurale del Forum PA alla Fiera di Roma.

Leggi tutto

Il POI ENERGIA al Forum PA 2011

Comunicato Stampa.

Leggi tutto