Cerca: Altro

Risultati 1 - 10 di 812

Risultati

Academy #FPA2015 – 26 ore di formazione da ascoltare e ripassare

Dall’accesso civico alle regole tecnico-legali dell’open data, dall’applicazione del design thinking ai servizi pubblici alla progettazione di innovazione sociale ad impatto territoriale, dal software libero nella PA agli strumenti di didattica digitali nella scuola e alle nuove competenze per costruire la PA digitale, i tre giorni di Academy #FPA2015 sono stati intensi e partecipatissimi.

Leggi tutto

Ricevere gli attestati di partecipazione a FORUM PA 2015

Tutti i partecipanti agli eventi di FORUM PA 2015 possono trovare i propri attestati direttamente on line, sul proprio Profilo FORUM PA. Ecco i tre passi da fare:

Leggi tutto

#FPA2015, la formazione conta

Con 26 sessioni formative e 3892 iscritti, le due sale di Academy #FPA2015 hanno lavorato a ritmo serrato confermando che la voglia di formazione c’è e si vede.

Leggi tutto

QUI! GROUP a FORUM PA 2015

Fondata nel 1989 da Gregorio Fogliani, QUI! Group ha chiuso il 2014 con un fatturato di 610 milioni di euro, 1300 dipendenti (un’età media di 32 anni) e 70% di quote rosa. Il Gruppo opera in 4 settori: welfare aziendale, e-money e sistemi di pagamento, sviluppo reti e sistemi di loyalty, software e consulenza ICT.

Le Aziende del Gruppo: QUI! Services, QUI! Network, QUI! Financial Services SpA, Welfare Company, Paybay.

Leggi tutto

FORUM PA 2015 è per te: richiedi il tuo invito personale per #FPA2015!

In questo momento di riforme importanti per il nostro Paese - prima fra tutte quella del pubblico impiego -  FORUM PA 2015 si conferma occasione fondamentale di lavoro, di relazione, di aggiornamento e di formazione per i dipendenti e funzionari delle amministrazioni centrali e locali. La partecipazione è libera e gratuita e chi lo desidera può chiedere un invito personale.

Leggi tutto

Dal social media management all’economia collaborativa, vieni a formarti in Academy #FPA2015

"Progettazione di innovazione sociale sui territori e Startup; “Collaborative mapping"; “Nuove competenze digitali nella PA”; “Design di servizi collaborativi"; "Coding a scuola"; "Formule di smart working"... facile a dirsi, ma come si fa?

Leggi tutto

RAI - Radio Televisione Italiana

La RAI - Radiotelevisione Italiana è la società concessionaria in esclusiva del Servizio Pubblico radiotelevisivo; realizza canali televisivi, radiofonici, satellitari, su piattaforma digitale terrestre.
Oggi la Rai è strutturata in 5 aree:

Leggi tutto

IL SOLE 24 ORE

Il Gruppo 24 ORE è il principale gruppo editoriale multimediale attivo in Italia nel settore dell’informazione economica, finanziaria, professionale e culturale.
In particolare Il Sole 24 ORE – diretto da Roberto Napoletano - quotidiano leader nell’informazione economica, finanziaria e normativa - da cui deriva l’alto profilo del brand che caratterizza l’intera attività del Gruppo - è il secondo quotidiano nazionale con 389.015 copie ed il primo quotidiano digitale italiano con 213.530 copie (dati Ads marzo 2015).

Leggi tutto

REGIONE TOSCANA - PROGETTO TRIO a FORUM PA 2015

TRIO, il sistema di web learning della Regione Toscana, mette a disposizione di tutti, in forma totalmente gratuita, prodotti e servizi per la formazione lavorativa dei cittadini. Semplice e intuitivo, il sistema di apprendimento online della Regione Toscana offre un vasto catalogo di corsi professionali, di tematiche diverse e finalizzati all’acquisizione di specifiche competenze e al rilascio di un attestato. All’offerta didattica si aggiungono alcuni servizi come l’assistenza informativa, il tutoraggio di orientamento, i forum interattivi e le aule virtuali. Infine TRIO mette a disposizione i webinar, seminari online durante i quali gli esperti espongono agli utenti connessi l’argomento chiave dell’evento.

Leggi tutto

REGIONE CAMPANIA a FORUM PA 2015

La REGIONE CAMPANIA è presente a FORUM PA 2015