Cerca: Altro, dirigenza pubblica

9 risultati

Risultati

  • Cod. 17S
  • 13/05/2008
  • 10:30 - 13:00

Premiare la performance, non le buone intenzioni: passato, presente e futuro della valutazione nel pubblico impiego

  • Cod. 21C
  • 14/05/2008
  • 15:00 - 18:00

Il governo dell'ente locale tra efficienza e trasparenza

  • Cod. 32C
  • 15/05/2008
  • 15:00 - 18:00

L'esperienza del reclutamento nelle amministrazioni centrali dello Stato: l'art. 97 della Costituzione vale ancora?

(a cura degli ex Allievi SSPA - Dirigenti per l'innovazione)
  • Cod. PR11
  • 15/05/2008
  • 10:00 - 13:00

Presentazione dell’11° Rapporto sulla Formazione nella Pubblica Amministrazione

  • Cod. PR9
  • 13/05/2008
  • 15:00 - 18:00

Presentazione della ricerca "La PA vista da chi la dirige"

(ricerca svolta da PromoPA Fondazione su incarico del Dipartimento della Funzione Pubblica)
  • Cod. 06LAB
  • 14/05/2008
  • 12:00 - 13:00

CAMPUS - Il programma di alta formazione per il management del Sistema Camerale

a cura di Istituto Guglielmo Tagliacarne nello stand 23C della Collettiva Asfor al padiglione 8
  • Cod. 149LAB
  • 12/05/2008
  • 14:00 - 15:00

Costruire coerenza tra strategia e organizzazione negli enti locali

a cura di UniCredit Corporate Banking nel proprio stand al padiglione 6
  • Cod. 162LAB
  • 13/05/2008
  • 13:00 - 14:00

La Corporate Governance nella Pubblica Amministrazione in ottica internazionale

a cura di Poste Italiane nel proprio stand al padiglione 8

La riforma sanitaria in Italia.

Per Fatarella, la riforma sanitaria è stata la riforma apparentemente più innovativa: dal punto di vista della cultura di riferimento, con l’introduzione del concetto di aziendalizzazione, e dal punto di vista pratico, con l’istituzione di organi monocratici di gestione. Di fronte, però, all’impossibilità di declinare gli obiettivi delle aziende sanitarie e quindi all’impossibilità di valutare l’efficacia di un intervento normativo, il tentativo di manutenzione della riforma è risultato particolarmente difficile.Leggi tutto