Cerca: pay-box

Risultati 1 - 10 di 11

Risultati

  • Cod. ws.16
  • 28/05/2015
  • 10:00 - 11:00

Pagamenti semplici e sicuri. Nuove modalità per i tributi locali

  • A cura di: PAY-BOX
  • Sponsorizzato da:
  • Cod. ws.15
  • 27/05/2015
  • 15:00 - 16:00

Pagamenti semplici e sicuri. Nuove modalità per i tributi locali

  • A cura di: PAY-BOX
  • Sponsorizzato da:

Pay box si racconta in un video

Pay-Box presenta la soluzione per l'incasso dei servizi e dei tributi locali. Nel video l'esempio del Comune di Bientina (PI) per l'incasso dell'occupazione suolo pubblico tramite i Point del territorio con la testimonianza del Comandante della Polizia Municipale e della Tabaccheria locale.

Leggi tutto

Pagamenti semplici e sicuri. Forte interesse e riscontro da parte della PA al seminario Pay Box

Comunicato stampa. Nel corso del seminario Pay Box di ieri, segnaliamo tra gli altri l’intervento del Dott. Michele Stefanelli, Comandante della Polizia Municipale dell'Unione Comuni della Valdera (PI), il quale ha illustrato alcuni interessanti progetti di innovazione che l'Ente sta attuando sul territorio.

Leggi tutto

Pay Box. Nessuna nomina ad Agente Contabile per l’incasso da parte dei negozianti locali

Pay Box presenta oggi nel contesto del FORUM PA 2015 il primo di due seminari sul tema “Pagamenti semplici e sicuri. Nuove modalità per i tributi locali”. Il seminario si terrà al primo piano del Palazzi dei Congressi di Roma/Eur e avrà inizio alle ore 15,00. Si tratta di eventi a numero chiuso ai quali è ancora possibile iscriversi (partecipazione gratuita previa registrazione).

Leggi tutto

L’innovazione Pay-Box al FORUM PA 2015

Parte quest’oggi presso il Palazzo dei Congressi di Roma la 26ma edizione della “Mostra convegno dell’innovazione nella Pubblica Amministrazione e nei sistemi territoriali” (hashtag: #sipuòfarese).

Pay Box, la startup italiana che si sta gradualmente imponendo sul mercato con una piattaforma innovativa per la gestione dei servizi comunali e l’incasso dei tributi,  è uno dei principali attori protagonisti dell’evento.

Leggi tutto

PAY-BOX: parlano di noi

PAY-BOX segnala la rassegna stampa riguardante la soluzione che verrà presentata a FORUM PA 2015.

Leggi tutto

Servizi e tributi locali: quando per pagare basta scendere nel negozio sotto casa

Si chiama Pay-Box il sistema gestionale evoluto, raggiungibile attraverso interfaccia web, che consente ai cittadini e alle imprese di pagare comodamente i servizi comunali e i tributi locali presso tabaccherie, edicole, bar e altri pubblici esercizi locali abilitati, o tramite accesso diretto al web. Un esempio di utilizzo? Nel Comune di Bientina, in provincia di Pisa, l’occupazione temporanea del suolo pubblico ora si gestisce così.

Leggi tutto

PAY-BOX protagonista del prossimo FORUM PA 2015

Comunicato stampa. PAY-BOX approda al FORUM PA, l’appuntamento annuale dedicato alla promozione e alla valorizzazione di politiche pubbliche, soluzioni innovative e non solo. Da Martedì 26 a Giovedì 28 Maggio presso il Palazzo dei Congressi di Roma EUR la Pubblica Amministrazione farà il punto della situazione sui processi di innovazione e semplificazione avviati o da avviare e su diversi altri temi e si confronterà con le imprese e i cittadini sui relativi temi chiave.

Leggi tutto

PAY-BOX a FORUM PA 2015

Pay Box è una piattaforma gestionale evoluta che consente di gestire ed incassare i servizi erogati dai Comuni Italiani in modo semplice, economico e diretto. Grazie alla tecnologia all’avanguardia di cui dispone l’Azienda, infatti, i cittadini possono pagare, appunto, qualsiasi servizio comunale in contanti (o con strumenti elettronici) presso pubblici esercizi (es. tabaccherie, edicole, “negozi di vicinato”, ecc.) opportunamente abilitati oppure on-line dal pc di casa o in mobilità tramite l’applicazione Pay-Box. PAY-BOX sarà a FORUM PA 2015 presso lo Stand 27F

Leggi tutto