Cerca: Saperi PA, Economia, FORUM PA 2012

5 risultati

Risultati

Il Ministro Profumo a FORUM PA annuncia una "social innovation agenda" nazionale

Una social innovation agenda per il Paese per affrontare problemi rilevanti come la riduzione delle emissioni tramite tecnologie pulite, infrastrutture intelligenti per la mobilità, la realizzazione di modelli urbani e abitativi più sostenibili, una sanità efficiente, un welfare equo e tecnologico per una società che invecchia. Queste le linee guida tracciate dal Ministro Profumo al convegno ianugurale di FORUM PA 2012.

Leggi tutto

L'agenda dello startupper a FORUM PA 2012. I tre key notes del 17 maggio

Mettendo al centro l’Open Government, nel calendario degli appuntamenti a FORUM PA 2012 non potevano mancare i protagonisti dal mondo degli startupper e dei giovani innovatori, nazionali e internazionali. Vi segnaliamo tre key note in tema di start up e open innovation, da mettere in agenda il 17 maggio a FORUM PA. In ordine di intervento, Gianluca Dettori, Fabio Lalli e Simon Scheneider.

Leggi tutto

Cassa Depositi e Prestiti a FORUM PA 2012

Bilancio positivo per la partecipazione della Cassa depositi e prestiti (CDP) a FORUM PA 2012, con il Presidente, Franco Bassanini, e l’Amministratore delegato, Giovanni Gorno Tempini, presenti all’inaugurazione. Alta è stata l’affluenza del pubblico presso lo stand di Cassa, reso più moderno nell'immagine e più funzionale per offrire un servizio migliore alla clientela. CDP ha organizzato anche due workshop per illustrare sia le ultime novità messe a punto in tema di finanziamenti agli Enti locali, sia le opportunità offerte dal Fondo Kyoto.
Padiglione 8 stand 02A

Leggi tutto

EURO SERVICE

Euro Service Spa è un player del credito presente sul mercato dal 1998.

Leggi tutto

OIPA MAGAZINE

Oipa Magazine è il quotidiano online dell’Osservatorio su Imprese e Pubblica Amministrazione.

Leggi tutto