Cerca: Saperi PA, Altro, CSI Piemonte

4 risultati

Risultati

Il mappathon per costruire il Piemonte su OpenStreetMap

Parte a ottobre un concorso aperto a tutti: è il mappathon, la sfida lanciata a comunità di sviluppatori, data analyst, designer, geografi, ricercatori per partecipare alla mappatura del Piemonte con OpenStreetMap su temi di interesse collettivo. OpenStreetMap è un progetto collaborativo di raccolta e condivisione di dati geografici aperti: si basa su una comunità di mappatori volontari, sempre più grande e diffusa in tutto il mondo, che crea mappe libere, condivise e gratuite.

Leggi tutto

CSI Piemonte a FORUM PA 2012

Il CSI Piemonte partecipa a FORUM PA 2012 con lo stand PiemonteFacile, insieme a Regione Piemonte, Provincia di Torino, Città di Torino, AReSS e Consiglio Regionale del Piemonte, per presentare i principali progetti realizzati sul territorio piemontese, pensati per rendere più semplice la vita e il lavoro dei cittadini.
Padiglione 8 stand 22A

Leggi tutto

CSI PIEMONTE per PiemonteFacile

Il CSI Piemonte è un Consorzio di oltre 90 Enti pubblici, una realtà che da anni si colloca fra le grandi aziende italiane del settore ICT.
La sua missione è quella di realizzare servizi pubblici innovativi, per semplificare la vita di cittadini e imprese e rendere più facile e veloce il loro rapporto con la Pubblica Amministrazione.

Leggi tutto

InformaTO

InformaTONome applicazione - InformaTO

Amministrazione proponente - CSI-Piemonte

Leggi tutto