Cerca: Iniziative PA, Articolo

4 risultati

Risultati

Investire a FORUM PA 2013

Abbiamo provato a riassumere in un unico documento tutte le informazioni necessarie a chi - aziende ed amministrazioni - volesse sfruttare le opportunità di comunicazione e networking offerte da FORUM PA. L'evento di maggio, infatti, rappresenta una occasione unica di incontro e confronto, formazione, comunicazione e valorizzazione di politiche pubbliche.

Leggi tutto

FORUM PA 2013: seguiteci in questa visita alla nuova location!

FORUM PA cambia sede! L'edizione 2013 si svolgerà, infatti, presso il Palazzo dei Congressi di Roma (EUR). Seguiteci in questa breve visita e scoprite come abbiamo pensato di organizzare gli spazi.

Leggi tutto

FORUM PA 2013. Il FORUM PA cambia, per aiutare a cambiare il Paese

Annunciate le nuove date di FORUM PA 2013: si terrà dal 28 al 30 maggio 2013 presso il Palazzo dei Congressi di Roma. FORUM PA propone per il 2013, anno di svolta per l’Italia, un’edizione completamente rinnovata che risponde al profondo mutamento del Paese rafforzandosi, investendo maggiori risorse e maggiore impegno, testimoniando una volta di più di essere il luogo di incontro e di elaborazione dell’innovazione nell’amministrazione pubblica, nei sistemi territoriali e in quelle strategie di partnership pubblico-privato che sono le uniche in grado di attivare energie sufficienti per uscire dalla crisi.

Leggi tutto

FORUM PA 2012: la più grande occasione di aggiornamento e formazione gratuita per la PA

Aggiornamento e formazione sono da sempre parole chiave per FORUM PA, declinate non solo nella manifestazione di maggio ma in tutte le iniziative realizzate nel corso dell’anno (incontri sul territorio, webinar, tutorial, pubblicazioni…). Questa vocazione sarà ulteriormente potenziata nella prossima edizione di FORUM PA, in programma dal 16 al 19 maggio 2012. Infatti, proprio in questo delicato momento di crisi è tanto più importante offrire un’occasione di lavoro, aggiornamento e formazione completamente gratuita e aperta a tutti coloro - dipendenti pubblici, aziende private e semplici cittadini - i quali vogliono partecipare alla costruzione di una PA più moderna, democratica, innovativa, efficiente, insomma una PA che funzioni meglio e costi meno. È con l’innovazione che si può e si deve recuperare efficienza e produttività, come ha ricordato anche il Ministro della Pubblica Amministrazione e della semplificazione, Filippo Patroni Griffi, nella lettera con cui ha presentato la prossima edizione di FORUM PA ai vertici delle amministrazioni e delle principali aziende di tecnologie e servizi avanzati.

Leggi tutto