Cerca: Iniziative PA, Riforma PA, Efficienza, dipartimento funzione pubblica

2 risultati

Risultati

  • Cod. ws.104
  • 28/05/2013
  • 14:30 - 17:00
  • Stand 25C

Processi di riorganizzazione e reingegnerizzazione dei servizi e delle procedure di lavoro

Misurazione, valutazione, miglioramento: l’utilizzo del sistema emoticon all’interno delle Pubbliche Amministrazioni. ON LINE GLI ATTI

Le indagini di customer satisfaction sono indispensabili se si vuole conoscere con attendibilità il grado di soddisfazione dell’utenza e il valore percepito dell’offerta di servizio erogata. Con questo webinar, il 23 aprile, si è aperta una riflessione che riparte dal discorso della qualità dei servizi per l’innovazione e la modernizzazione della pubblica amministrazione.Si è proposto un approfondimento sullo strumento di Mettiamoci la Faccia, rivedendo la punteggiatura dei rapporti tra amministrazioni e cittadini, alla luce del potenziale contributo espresso da questi ultimi nei confronti della sfera del management e della cosa pubblica.

Leggi tutto