Cerca: Riforma PA, Efficienza, premio qualità PA

5 risultati

Risultati

Premio Qualità PPAA: un'azienda ospedaliera per la prima volta sul podio

Si è conclusa oggi la III edizione del Premio Qualità PPAA, promosso dal Dipartimento della Funzione Pubblica in collaborazione con Confindustria, APQI e CNCU. Le 15 amministrazioni vincitrici sono state premiate a conclusione del convegno inaugurale di FORUM PA 2011 e alla presenza del ministro per la pubblica amministrazione e l’innovazione Renato Brunetta

Leggi tutto

Premio Qualità PPAA: iscrizioni entro il 20 luglio

C’è tempo fino a martedì prossimo, 20 luglio 2010, per candidarsi a partecipare alla terza edizione del Premio Qualità PPAA, promossa dal Ministero per la pubblica amministrazione e l'innovazione in partnership con Confindustria, CNCU (Consiglio Nazionale dei Consumatori e degli Utenti) e APQI (Associazione Premio Qualità Italia). 

Leggi tutto

Premio Qualità PPAA III Edizione

Riconoscere e valorizzare nelle amministrazioni pubbliche italiane l’adozione di modalità di gestione che mirano all’eccellenza, attraverso la pratica sistematica dell’autovalutazione e del miglioramento continuo è l’ obiettivo del Premio Qualità delle Pubbliche Amministrazioni.

La III edizione del Premio Qualità PPAA si propone di:

Leggi tutto

I risultati della seconda edizione del Premio

Così come nella prima, il Formez è stato coinvolto in modo attivo nella seconda edizione del Premio Qualità promosso dal Dipartimento della Funzione Pubblica. Il Presidente Flamment nota come a fronte del percorso lungo che ha da fare la Pubblica Amministrazione italiana ci siano molti casi di eccellenza su cui contare. Il Premio Qualità si è posto l’obbiettivo non solo di valorizzarne i singoli risultati ma di valorizzare i processi innovativi che hanno permesso il miglioramento continuo delle performance delle Amministrazioni valutate.

Il Premio Qualità delle Amministrazioni Pubbliche: un’iniziativa per valorizzare le eccellenze

Intervenendo alla premiazione della seconda edizione del “Premio Qualità PA 2008” – nel quale sono state premiate 17 Amministrazioni virtuose tra le 300 di cui si è accettata la candidatura – Antonio Naddeo sottolinea come questa occasione si collochi in un momento in cui l’efficienza, la produttività e la trasparenza delle PA sono al centro del dibattito pubblico anche grazie agli input del nuovo Ministro della Funzione Pubblica.