Cerca: Riforma PA, Efficienza, FORUM PA 2011

Risultati 1 - 10 di 49

Risultati

Enterasys Networks a FORUM PA 2011

Enterasys Networks ha presentato in occasione di FORUM PA 2011 un’ampia gamma di soluzioni per la sicurezza delle reti, che consentono lo sviluppo di nuove tecnologie come il Cloud Computing, la virtualizzazione dei data center e le Unified Communications, a cui è stata riservata l’attenzione maggiore.
Padiglione 9 stand 21 C

Leggi tutto

Bmc Software a FORUM PA 2011

Bmc Software ha presentato a FORUM PA 2011 la seconda generazione della soluzione Cloud Lifecycle Management (CLM), progettata per consentire alle aziende, agli enti pubblici e ai service provider di costruire e gestire servizi cloud altamente flessibili, attraverso cloud pubblici, privati e ibridi. È stato inoltre illustrato un sistema di Capacity Optimization, in grado di fornire un supporto utile in fase di pianificazione di risorse ed investimenti.
Padiglione 9 stand 20B

Leggi tutto

Elsag Datamat a FORUM PA e TechFOr 2011

Elsag Datamat ha partecipato in forze all’edizione 2011, presentando le proprie competenze su temi innovativi e di interesse per la Pubblica Amministrazione e i cittadini, argomenti sui quali l’azienda continua ad investire in termini di risorse, tecnologie e soluzioni.
ForumPA Padiglione 8, stand 11E
TechFOr Padiglione 9 stand T4A

Leggi tutto

CNEL a FORUM PA 2011

Leggi tutto

Garante per la protezione dei dati personali a FORUM PA 2011

Leggi tutto

Trasparenza nella Pa: La sfida dell'integrità - on line gli atti

Pubblichiamo in anteprima gli atti del convegno "Trasparenza nella Pa: La sfida dell'integrità" che si è svolto oggi giovedì 12 maggio alle ore 10 a FORUM PA 2011.  

Leggi tutto

Chi ha vinto (e chi ha perso) la scommessa di FORUM PA 2011?

Giovedì sera si sono chiusi i cancelli di FORUM PA 2011, il mio 22° FORUM PA, che ha tenuto banco alla Fiera di Roma dal 9 al 12 maggio e provo subito, ancora a caldo e senza le statistiche precise che arriveranno nei prossimi giorni, a darvene qualche impressione. Lo farò mettendo in evidenza tutte le “vittorie” che ho visto in questi quattro giorni, se possibile, più densi del solito.

Leggi tutto

Il convegno conclusivo di FORUM PA 2011. Il servizio della redazione de "La PA che si vede"

Non basta cambiare le leggi per consolidare l'innovazione nel Paese, bisogna vincere i freni e le resistenze e ottenere una risposta pronta anche da parte delle imprese. Lo ha sottolineato il ministro Renato Brunetta in occasione del convegno conclusivo di FORUM PA 2011, il quale ha annunciato che a Torino aprirà presto un centro per l'e-gov proprio con l'obiettivo di vincere le resistenze all'innovazione. Il servizio realizzato dalla redazione della web tv "La PA che si vede".

Leggi tutto

On line la registrazione del convegno: "10x10: dieci storie di amministrazioni di qualità"

Pubblichiamo on line la registrazione del convegno di oggi 12 maggio 2011 alle ore 10.00 a FORUM PA "10x10: dieci storie di amministrazioni di qualità", al termine del quale si è svolta la premiazione del call per buone prassi "10X10.

Leggi tutto

Castiglione a FORUM PA: "Non solo risorse: serve strategia comune"

Nota stampa. "Per sostenere l'informatizzazione della Pubblica amministrazione, e del Paese in genere, non servono solo risorse: c'e' bisogno di una strategia comune, di una agenda digitale, che porti a sistema gli investimenti di Stato, Regioni, Province e Comuni". Lo ha detto il Presidente dell'Upi Giuseppe Castiglione, intervenendo al Convegno conclusivo di ForumPa con il Ministro Renato Brunetta.

Leggi tutto