Cerca: PA digitale, efficienza energetica

Risultati 1 - 10 di 16

Risultati

  • Cod. w.9d
  • 20/05/2010
  • 13:00 - 13:50
  • Padiglione 9
  • Stand 18A

Come coniugare il risparmio energetico con l'efficienza dei servizi on-line

  • Cod. w.9c
  • 19/05/2010
  • 13:00 - 13:50
  • Padiglione 9
  • Stand 18A

Come coniugare il risparmio energetico con l'efficienza dei servizi on-line

  • Cod. w.9b
  • 18/05/2010
  • 13:00 - 13:50
  • Padiglione 9
  • Stand 18A

Come coniugare il risparmio energetico con l'efficienza dei servizi on-line

  • Cod. w.9a
  • 17/05/2010
  • 13:00 - 13:50
  • Padiglione 9
  • Stand 18A

Come coniugare il risparmio energetico con l'efficienza dei servizi on-line

  • Cod. lab.19d
  • 12/05/2011
  • 14:15 - 15:00
  • Padiglione 9
  • Stand 26A

Efficienza nel Data Center

  • Cod. lab.19c
  • 11/05/2011
  • 14:15 - 15:00
  • Padiglione 9
  • Stand 26A

Efficienza nel Data Center

  • Cod. lab.19b
  • 10/05/2011
  • 14:15 - 15:00
  • Padiglione 9
  • Stand 26A

Efficienza nel Data Center

  • Cod. lab.19a
  • 09/05/2011
  • 14:15 - 15:00
  • Padiglione 9
  • Stand 26A

Efficienza nel Data Center

Il laboratorio della cultura all'interno delle organizzazioni

Laboratorio organizzato per focalizzarsi sul ruolo della cultura all’interno delle organizzazioni e nella ricerca che queste fanno della creazione di valore e riduzione dello spreco. Si affronta la tematica della cultura nell’ambito dell’uso delle tecnologie. Per cultura all’interno di organizzazioni si intende il ruolo che essa ha nei processi di ricerca del valore e del cambiamento. Spesso cambiano i sistemi informativi ma non ci si pone il problema di come cambiano i rapporti tra fruitore e tecnologia.

Leggi tutto

Eccellenza operativa: l’empio della Direzione Mercato di ENEL

L’Enel è la prima azienda elettrica in Italia e la seconda per il gas. Per essere all’avanguardia su tutti i fronti in Enel si è voluto creare un metodo di lavoro che sia riconoscibile ovunque. Enel sta facendo un enorme sforzo anche sul piano ambientale forzandosi di produrre energia verde e di mirare ad essere uno dei leader riconosciuti per la qualità del servizio al cliente: i parametri sono infatti gli indici di custumer satisfation.

Leggi tutto