Cerca: PA digitale, citrix

9 risultati

Risultati

Citrix partecipa al FORUM PA 2013

Comunicato stampa. Citrix conferma la sua partecipazione all’edizione 2013 del Forum PA che si terrà a Roma dal 28 al 30 maggio. La società presenterà alla Pubblica Amministrazione centrale e locale la propria offerta in ambito: mobility, infrastruttura cloud e networking.

Leggi tutto

CITRIX A FORUM PA 2013

Citrix presenta a FORUM PA 2013 prodotti su mobility, infrastruttura cloud e networking.

Stand 25E

Leggi tutto

Citrix partecipa al FORUM PA 2012

Comunicato stampa. Milano, 2 maggio 2012 – Citrix conferma la sua partecipazione all’edizione 2012 del Forum PA che si terrà a Roma dal 16 al 19 maggio.
Con uno stand ampliato rispetto alle edizioni precedenti e un nuovo visual la società presenterà alla Pubblica Amministrazione centrale e locale la propria offerta nei due ambiti principali: mobility e infrastruttura cloud e networking, contraddistinte da aree personalizzate all’interno dello stand.

Leggi tutto

Citrix a FORUM PA 2012

Mobility e infrastruttura cloud e networking, con aree personalizzate all’interno dello stand. Sono questi i due ambiti principali intorno a cui quest’anno verterà la partecipazione di Citrix a FORUM PA. Previsti inoltre un Master quotidiano su mobility e infrastruttura cloud, nonchè  quattro Officine, con uno specifico focus. Citrix ospiterà, infine, presso il proprio stand i due partner di canale “Fabaris” e “Gesca”, dell’area centro sud, e i due alliance partner NetApp e Wyse, che avranno spazi dedicati e workshop specifici.
Stand 8 Padiglione 25A

Leggi tutto

CITRIX A FORUM PA 2011

Leggi tutto

Citrix partecipa al Forum PA 2011

Comunicato stampa. Citrix Systems Inc. (Nasdaq: CTXS), leader nelle soluzioni per la virtualizzazione, il cloud computing e il networking, sarà presente alla prossima edizione del Forum PA, il più importante appuntamento dedicato al settore della Pubblica Amministrazione, che si terrà a Roma dal 9 al 12 maggio 2011.

Leggi tutto

CLOUD PA: prima conferenza Nazionale sul cloud computing nella pubblica amministrazione. On line tutti i materiali

Il cloud computing non è una nuova moda, o semplicemente una nuova tecnologia: si tratta di un cambio di paradigma. Dopo il cloud tutti gli attori sono gli stessi: server, amministrazioni, software, piattaforme, servizi, client, ma mutano profondamente, come nel cambio di paradigma copernicano, le relazioni tra loro. Non siamo quindi solo di fronte ad una rivoluzione ineluttabile, ma di fronte ad essa possiamo solo decidere di cavalcarla o di esserne cavalcati.

Leggi tutto

CITRIX

Citrix (NASDAQ:CTXS) è la società di cloud computing che favorisce gli stili di lavoro mobili, permettendo alle persone di lavorare e collaborare ovunque si trovino, di accedere alle app e ai dati con uno qualsiasi dei dispositivi più recenti, in modo semplice e sicuro, come se si trovassero nel proprio ufficio.

Leggi tutto

Citrix e il Cloud Computing

Massimiliano Ferrini parte dalla visione statunitense del Cloud Computing per affermare che si cerca da diversi anni di migliorare l'accesso, le performance e di  importare idee innovative dalla IT al business e alla P.A. ma quello che cambia oggi sono gli strumenti a disposizione per farlo. Ciò che è avventuo negli utlimi anni è la consolidazione, virtualizzazione e automatizzazione dei processi.

Leggi tutto