Cerca: PA digitale, asus

5 risultati

Risultati

ASUS a FORUM PA 2015

ASUS è presente a FORUM PA 2015

Stand 21C 

ASUS a FORUM PA 2011

ASUS ha partecipato a FORUM PA 2011 mostrando presso il proprio stand le soluzioni tecnologiche pensate per sviluppare e realizzare progetti innovativi per il mondo dell’Istruzione, della Sanità Pubblica e degli Enti Locali. Nell’ambito della manifestazione ASUS è stato inoltre sponsor del Premio “A scuola di innovazione”, finalizzato a riconoscere e valorizzare i migliori oggetti didattici digitali prodotti nelle scuole.
Padiglione 9 stand F25A

Leggi tutto

ASUS® tra i protagonisti dell'edizione 2011 di FORUM PA e del premio “A scuola di innovazione”

ASUS parteciperà nuovamente alla nota mostra convegno dell’innovazione nella PA e nei sistemi territoriali, dove intende mostrare le soluzioni tecnologiche pensate per sviluppare e realizzare progetti innovativi per il mondo dell’Istruzione, la Sanità Pubblica e gli Enti Locali. Nell’ambito della manifestazione romana, ASUS sarà ancora tra i protagonisti del Premio “A scuola di innovazione”, finalizzato a riconoscere e valorizzare i migliori oggetti didattici digitali prodotti nelle scuole.

Leggi tutto

ASUS

ASUS, tra i primi tre vendor a livello worldwide di PC portatili consumer e leader nella produzione delle schede madri più vendute e premiate al mondo, è uno dei principali protagonisti della nuova era digitale. Sinonimo di qualità in tutto il mondo, ASUS offre soluzioni in grado di soddisfare le più diverse esigenze, dal segmento office a quello dei personal device e della digital home, con un portafoglio prodotti estremamente ampio, che include anche tablet, smartphone, schede grafiche, drive ottici, PC desktop, server, soluzioni wireless e di networking.

Leggi tutto

"A scuola di innovazione": il 20 maggio a FORUM PA il ministro Brunetta premia i vincitori

Sono 823 le candidature arrivate per il Premio “A scuola di innovazione”, l’iniziativa promossa dal Ministero per la Pubblica Amministrazione e l’Innovazione e dal Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca in collaborazione con FORUM PA, con l’obiettivo di promuovere e valorizzare l’utilizzo della didattica digitale nelle scuole italiane.

Leggi tutto