Cerca: Intervento, poste italiane

Risultati 1 - 10 di 25

Risultati

Gestione Documentale: la leva fondamentale per migliorare il servizio al cittadino e ridurre i costi della PA

La nuova visione “open government” vede nell’innovazione, nella semplificazione e nella Digitalizzazione le leve fondamentali per migliorare i servizi offerti ai cittadini, incrementando l’efficienza e riducendo i costi.

L’esigenza di dotarsi di soluzioni in grado di realizzare questo delicato passaggio si sposa perfettamente con l’identificazione del partner capace di garantire servizi e soluzioni integrate finalizzate a velocizzare il cambiamento.

Gestione Documentale: la leva fondamentale per migliorare il servizio al cittadino e ridurre i costi della PA.

 

 

La nuova visione “open government” vede nell’innovazione, nella semplificazione e nella Digitalizzazione le leve fondamentali per migliorare i servizi offerti ai cittadini, incrementando l’efficienza e riducendo i costi.

L’esigenza di dotarsi di soluzioni in grado di realizzare questo delicato passaggio si sposa perfettamente con l’identificazione del partner capace di garantire servizi e soluzioni integrate finalizzate a velocizzare il cambiamento.

Comunicare al cittadino, il traino dell’open government.

La comunicazione migliore per riaffermare la centralità della PA nel contesto territoriale. Divulgare l’offerta di servizi al cittadino, trainare l’innovazione, aumentare la trasparenza e la qualità dei flussi informativi/amministrativi, proteggere e promuovere il territorio. Poste Italiane al servizio della PA, per gestire le sue comunicazioni, attraverso strumenti facilmente accessibili, innovativi e diversificati in funzione del target e dei contenuti.

Comunicare al cittadino, il traino dell’open government

La comunicazione migliore per riaffermare la centralità della PA nel contesto territoriale. Divulgare l’offerta di servizi al cittadino, trainare l’innovazione, aumentare la trasparenza e la qualità dei flussi informativi/amministrativi, proteggere e promuovere il territorio. Poste Italiane al servizio della PA, per gestire le sue comunicazioni, attraverso strumenti facilmente accessibili, innovativi e diversificati in funzione del target e dei contenuti.

I Servizi Integrati Poste Italiane nell’ambito della fiscalità locale.

 

Le recenti evoluzioni normative in materia di riscossione fiscale e tributaria hanno introdotto alcune novità in merito alla possibilità, per ogni comune, di gestire la riscossione sia volontaria che coattiva delle proprie entrate.

In tale ambito il Gruppo Poste Italiane può supportare i comuni nei processi di riscossione volontaria e coattiva mettendo a disposizione una gamma di servizi per gestire sia i tributi che le violazioni al codice della strada.

Un’offerta integrata,‘end to end’, fornita in modalità cloud che:

Leggi tutto

I Servizi Integrati Poste Italiane nell’ambito della fiscalità locale.

 

Le recenti evoluzioni normative in materia di riscossione fiscale e tributaria hanno introdotto alcune novità in merito alla possibilità, per ogni comune, di gestire la riscossione sia volontaria che coattiva delle proprie entrate.

In tale ambito il Gruppo Poste Italiane può supportare i comuni nei processi di riscossione volontaria e coattiva mettendo a disposizione una gamma di servizi per gestire sia i tributi che le violazioni al codice della strada.

Un’offerta integrata,‘end to end’, fornita in modalità cloud che:

Leggi tutto

I Servizi Integrati Poste Italiane nell’ambito della fiscalità locale.

 

Le recenti evoluzioni normative in materia di riscossione fiscale e tributaria hanno introdotto alcune novità in merito alla possibilità, per ogni comune, di gestire la riscossione sia volontaria che coattiva delle proprie entrate.

In tale ambito il Gruppo Poste Italiane può supportare i comuni nei processi di riscossione volontaria e coattiva mettendo a disposizione una gamma di servizi per gestire sia i tributi che le violazioni al codice della strada.

Un’offerta integrata,‘end to end’, fornita in modalità cloud che:

Leggi tutto

I Servizi Integrati Poste Italiane nell’ambito della fiscalità locale.

 

Le recenti evoluzioni normative in materia di riscossione fiscale e tributaria hanno introdotto alcune novità in merito alla possibilità, per ogni comune, di gestire la riscossione sia volontaria che coattiva delle proprie entrate.

In tale ambito il Gruppo Poste Italiane può supportare i comuni nei processi di riscossione volontaria e coattiva mettendo a disposizione una gamma di servizi per gestire sia i tributi che le violazioni al codice della strada.

Un’offerta integrata,‘end to end’, fornita in modalità cloud che:

Leggi tutto

Reverse Factoring

Reverse Factoring PA è un prodotto di Sace Fct collocato da Poste Italiane – BancoPosta altamente innovativo.

Il nuovo servizio è stato pensato con l’intento di facilitare la Pubblica Amministrazione nei pagamenti dei propri debiti di fornitura.
 

Reverse Factoring

Reverse Factoring PA è un prodotto di Sace Fct collocato da Poste Italiane – BancoPosta altamente innovativo.

Il nuovo servizio è stato pensato con l’intento di facilitare la Pubblica Amministrazione nei pagamenti dei propri debiti di fornitura.