Cerca: Intervento, Riforma PA, Sviluppo e Competitività, interviste di Stefano Rolando

3 risultati

Risultati

Il Libro bianco sulla creatività

Nel nostro Paese si contano 12 settori che possono rientrare nella stima della ""creatività"", con un apporto del 9,5% in termini di Pil e del 11,8% in termini di occupazione. Così la creatività in maniera sempre crescente lega a sé le sorti e le trasformazioni di molti territori. Il libro, presentato da Stefano Rolando, cerca di fare un inventario e un’analisi di quanto c’è e fa 50 raccomandazioni “per governare al meglio una parola difficile”.

Faccia a faccia con Marco Pannella

In una lunga intervista-fiume Marco Pannella ripercorre sessantacinque anni di attività politica. Dagli esordi come liberale alla fondazione del Partito Radicale per giungere a La Rosa nel Pugno e alla contingenza attuale, Pannella approfondisce pratiche e ragioni che lo hanno condotto ad essere uno dei protagonisti della vita pubblica italiana dal dopoguerra ad oggi.Leggi tutto

Faccia a faccia con Marco Pannella

Stefano Rolando ospita Marco Pannella nei suoi “Colloqui a scena aperta”, insieme allo storico leader radicale Rolando ripercorre sessantacinque anni di storia politica italiana. Dagli esordi come liberale alla fondazione del Partito Radicale per giungere a La Rosa nel Pugno e alla contingenza attuale, Pannella stimolato dalle domande di Rolando approfondisce pratiche e ragioni che lo hanno condotto ad essere uno dei protagonisti della vita pubblica italiana dal dopoguerra ad oggi.