Cerca: Altro, FORUM PA 2011

Risultati 1 - 10 di 105

Risultati

Ministero degli Affari Esteri a FORUM PA 2011

Leggi tutto

Dipartimento Politiche Antidroga a FORUM PA 2011

Piano d’Azione Nazionale Antidroga (PAN) 2010 – 2013, Relazione Annuale al Parlamento sullo stato delle tossicodipendenze, Piano Progetti relativo alle attività dipartimentali 2010 - 2011. Questi i materiali informativi messi a disposizione dei visitatori presso lo stand del Dipartimento Politiche Antidroga durante FORUM PA 2011, per illustrare i progetti attualmente in corso, indicare le soluzioni strategiche e fare un resoconto degli interventi realizzati.
Padiglione 8 stand 14B

Leggi tutto

DigitPA a FORUM PA 2011

Leggi tutto

ENEA a FORUM PA 2011

Leggi tutto

New Amuser a FORUM PA 2011

New Amuser ha presentato a FORUM PA 2011 l’intera gamma di servizi che rispondono alle esigenze della Pubblica Amministrazione, come Phone Mobile Info, il Portale Fauna, il Portale Rilevazione Assenze e il Portale Passaggi in Fermata.
Padiglione 9 stand 20 C

Leggi tutto

DELL a FORUM PA 2011

Dell punta sull’Intelligent Data Management (IDM), un approccio volto ad aiutare le organizzazioni a decidere come gestire i dati dal momento della creazione fino alla loro cancellazione dai sistemi. Su questo aspetto si è concentrata la presenza dell’azienda a FORUM PA 2011, anche attraverso i diversi workshop organizzati presso lo spazio espositivo.
Padiglione 9 stand 26A

Leggi tutto

AICCRE a FORUM PA 2011

Il gemellaggio tra comuni e città diverse e lontane, è uno dei cardini della costruzione della cittadinanza e dell’identità del cittadino d’Europa. Per questo l’AICCRE (Associazione Italiana del Consiglio dei Comuni e delle Regioni d'Europa) lo promuove da sempre e a FORUM PA 2011 ha illustrato questa attività che si inserisce nell’ambito del più vasto programma “Europa per i Cittadini”. Il tema del gemellaggio è stato anche al centro di un incontro promosso dall’AICCRE a FORUM PA: l’Officina PA “Gemellaggi e cittadinanza: l’identità europea che nasce dai territori”.
Padiglione 9 stand 10G

Leggi tutto

Gruppo 24 ORE a FORUM PA 2011

In occasione di FORUM PA 2011 il Gruppo 24 ORE ha illustrato, oltre agli strumenti informativi tradizionali, diverse soluzioni integrate e personalizzate che rispondono alle esigenze informative, formative e di comunicazione degli Enti e delle Istituzioni.
Padiglione 9 stand 15B

Leggi tutto

Symantec a FORUM PA 2011

Symantec ha partecipato a FORUM PA 2011 con uno stand che richiamava le atmosfere del Black Market, per sottolineare come anche per la Pubblica Amministrazione, così come per le aziende e i privati, il furto e la commercializzazione delle identità digitali siano i principali fenomeni attorno ai quali ruota l’underground economy.
Padiglione 9 stand 19 B

Leggi tutto

Corte dei Conti a FORUM PA 2011

Federalismo fiscale, legge di bilancio, etica, lotta alla corruzione e alle frodi comunitarie. Queste le principali tematiche affrontate dai master organizzati dalla Corte dei Conti nell'ambito di FORUM PA 2011. Obiettivo generale degli incontri: illustrare l'evoluzione delle funzioni della Corte dei Conti e favorirne la conoscenza da parte dei cittadini.
Padiglione 8 stand 3B
 
Leggi tutto