Cerca: Altro, CRM

Risultati 1 - 10 di 19

Risultati

  • Cod. w.10a
  • 11/05/2009
  • 16:30 - 17:20

Le Soluzioni Oracle e- Government a supporto del recupero della Centralità dei Processi nel Settore Pubblico

Modernizzazione della PA: le azioni di riforma
  • Cod. w.10b
  • 12/05/2009
  • 16:30 - 17:20

Le Soluzioni Oracle e- Government a supporto del recupero della Centralità dei Processi nel Settore Pubblico

Modernizzazione della PA: le azioni di riforma
  • Cod. w.10c
  • 13/05/2009
  • 16:30 - 17:20

Le Soluzioni Oracle e- Government a supporto del recupero della Centralità dei Processi nel Settore Pubblico

Modernizzazione della PA: le azioni di riforma
  • Cod. w.10d
  • 14/05/2009
  • 16:30 - 17:20

Le Soluzioni Oracle e- Government a supporto del recupero della Centralità dei Processi nel Settore Pubblico

Modernizzazione della PA: le azioni di riforma
  • Cod. w.12c
  • 13/05/2009
  • 15:30 - 16:20

Dematerializzare il rapporto con il cittadino: dallo Sportello Virtuale Polifunzionale al modello Citizen Relationship Management

  • Cod. w.12a
  • 11/05/2009
  • 15:30 - 16:20

Dematerializzare il rapporto con il cittadino: dallo Sportello Virtuale Polifunzionale al modello Citizen Relationship Management

  • Cod. w.12b
  • 12/05/2009
  • 15:30 - 16:20

Dematerializzare il rapporto con il cittadino: dallo Sportello Virtuale Polifunzionale al modello Citizen Relationship Management

  • Cod. w.12d
  • 14/05/2009
  • 15:30 - 16:20

Dematerializzare il rapporto con il cittadino: dallo Sportello Virtuale Polifunzionale al modello Citizen Relationship Management

  • Cod. w.47d
  • 14/05/2009
  • 12:00 - 12:50

CUSTOMER SATISFACTION IN INAIL

  • Cod. w.47c
  • 13/05/2009
  • 12:00 - 12:50

CUSTOMER SATISFACTION IN INAIL